IL DIAVOLO ESISTE: TESTIMONIANZE

Storie vere di POSSESSIONI e VESSAZIONI DIABOLICHE raccontate dalle persone colpite e dagli Esorcisti


“Molte volte i malefici non raggiungono lo scopo che si prefiggono perché, per esempio, vengono fatti contro una persona che vive in grazia di Dio, che è unita al Signore e quindi corazzata” (Padre Amorth)

Intervista a Padre Amorth nel programma Lucignolo, e spezzoni di alcuni veri esorcismi. 

Linea grigia

Una donna di scienza racconta la sua storia di malefici subiti e possessione diabolica. Lei, il marito e la bambina piccola sono dovuti andare dall’esorcista per tre anni. Per colpa di chi? Un maleficio fatto dai parenti. L’oggetto del maleficio? Dentro il suo cuscino. Una storia dall’inferno di chi ha subito sofferenze e dolore e che si è risolta grazie alla Madonna.

Linea grigia

Vessata dal diavolo per 20 anni a causa di un maleficio di un parente. Rumori di notte, malattie incredibili, problemi economici e quelle strane macchie sulle mani. La storia di una coppia che da 20 anni combatte contro Satana. E poi le nostre telecamere in esclusiva sono entrate nelle stanze segrete del numero antisette della Comunita ‘ Giovanni XXIII dove operatori straordinari combattono ogni giorno per liberare chi è caduto nella trappola di guru e santoni.

Linea grigia

La storia di chi vive quotidianamente sulla propria pelle la possessione demoniaca, i disturbi quotidiani, il dramma di una vita in continua lotta contro il Diavolo. La storia di Caterina, da 26 anni il suo corpo è abitatato da un ‘inquilino’ terrificante: Satana. Ne vive i sintomi e le manifestazioni più devastanti. Nessun amico. Nessun affetto. Problemi economici a non finire. Unica compagnia l’eterna solitudine. Il ricorso all’esorcismo, la sola medicina per poter contrastare il male e cercare la salvezza, è il grido di chi abita il limbo della disperazione.

Linea grigia

Storia di una possessione diabolica nata da terapie energetiche, da “Vade Retro”. State lontani dal Reiki e da tutte le altre terapie energetiche: “Le persone non se ne rendono conto, ma può bastare ricorrere una sola vota alle terapie energetiche per essere trascinati in questa tragedia!”

Linea grigia

La Casa infestata dal demonio: shock negli Stati Uniti!

Linea grigia

Le sedute spiritiche e lo spiritismo possono provocare disturbi diabolici, vessazioni e possessioni. La storia di una donna, un medico, che per colpa delle sedute spiritiche è dovuta ricorrere all’esorcista. Perché la chiesa condanna lo spiritismo? E cosa pensa la scienza di fenomeni di natura diabolica? James Randi, divulgatore scientifico, afferma che sono solo suggestioni. Ma di avviso opposto è il pensiero della chiesa. Una puntata avvincente con un ospite d’eccezione: l’unico vescovo esorcista della Chiesa Cattolica italiana.

Linea grigia

Posseduto da 27 Legioni di demoni. Testimonianza shock! 

Linea grigia

Puntata del 9 novembre 2012 – In questa puntata si torna a parlare di spiritismo e di evocazione dei defunti. Voci e immagini dell’aldilà che ci raccontano i pericoli legati a questo fenomeno. In studio una mamma che ha perso il figlio ed è fuggita dallo spiritismo. Ricorda: quando si ricorre allo Spiritismo è sempre il diavolo a parlare!

Linea grigia

Padre Gabriele Amorth ci conduce in viaggio tra esorcismi e preghiere di liberazione, passando attraverso malefici, ossessioni e vessazioni diaboliche.

Linea grigia

Esorcismo completo di una donna posseduta da Lucifero:

PARTE 1

PARTE 2

Linea grigia