IL TUO IMPLACABILE NEMICO: SATANA!

STORIE VERE di POSSESSIONI e VESSAZIONI DIABOLICHE raccontate dalle persone colpite e dagli esorcisti

Gesù a Santa Caterina da Siena: “…e la pena è ancora più grande perché essi lo vedono nella sua figura, la quale è tanto orribile che non c’è cuore d’uomo che la possa immaginare. E se ben ti ricordi, quando te lo mostrai nella sua forma in un breve spazio di tempo (che sai che fu quasi un istante), tu scelsi, dopo che fosti tornata in te, di volere andare per una strada di fuoco, anche se dovesse durare fino al giorno del giudizio, piuttosto che vederlo ancora. Malgrado tutto questo che tu vedesti, tuttavia non sai bene quanto egli è orribile, perché si mostra, per divina giustizia, più orribile nell’anima che è privata di me, e più o meno secondo la gravità delle loro colpe

“Ahahahaha!!! Il diavolo?! L’Inferno!? Ancora insistono con queste sciocchezze da medioevo?!”

Ci sono molti, oggi, che fanno gli spavaldi e i forti;
negano Dio, negano l’altra vita, ridono dell’Inferno, e a chi dice loro:
– “Non sai che tu, vivendo cosí, andrai certamente all’Inferno?”
– Rispondono: “Beh! Se ci sarà l’Inferno lo affronterò!”

Costoro dovrebbero ricordare le parole di Napoleone:
“Non amo gli spiriti forti. Non ci sono che gli sciocchi a sfidare l’ignoto!”.

Infatti, quando si tratta di questioni di vita o di morte, come in questo caso (salvezza o dannazione per tutta l’eternità), non c’è atto di stupidità più grande di rifiutare, in partenza, di andare a controllare personalmente se è vero quanto ci viene detto, o almeno, di farne una seria ricerca

Rifiutare, in partenza, di cercare le prove che Satana e i demoni – quindi anche l’Inferno – esistono veramente, e, di conseguenza, rifiutare di prendere tutte le precauzioni opportune per respingere le loro tentazioni ed evitare la condanna eterna, significa mettere in atto un vero e proprio SUICIDIO…. il peggiore dei suicidi… perché significa auto-condannarsi a perdere il Paradiso per tutta l’eternità, quindi, a perdere eternamente l’immensa felicità di un corpo risuscitato e giovane, glorioso e immortale; a perdere eternamente l’immensa felicità della visione Beatifica di Dio e della Madonna; a perdere l’immensa felicità di potersi crogiolare eternamente nell’Amore di Dio, della Madonna, dei Santi, dei famigliari e parenti (quelli che sono morti in Grazia di Dio e che quindi si sono salvati), degli amici e di tutti gli eletti.

Eppure, da tutta la Rivelazione, e specialmente dal Vangelo, risulta chiaramente l’esistenza di Satana e dell’Inferno. Nostro Signore Gesù Cristo ne ha parlato in modo esplicito tantissime volte; inoltre, Egli stesso è stato soggetto alle tentazioni (nel deserto) ed ha praticato diversi esorcismi.

Quindi, negare queste Verità di Fede significa innanzitutto dare del bugiardo a nostro Signore Gesù Cristo!

Negare queste Verità di Fede significa essere eretici!

Negare l’esistenza di Satana e dell’Inferno significa negare la caduta dell’uomo; significa negare il peccato originale e, quindi, la necessità della Redenzione da parte di Nostro Signore Gesù Cristo!

Negare l’esistenza di Satana e dell’Inferno significa demolire il Cristianesimo stesso, negandone l’origine e la finalità, che è l’istituzione della Chiesa Cattolica e la salvezza di ogni uomo per mezzo di Essa, nei Sacramenti! (Leggi qui)

Infine, negare l’esistenza di Satana e dell’Inferno, significa non solo negare delle Verità che ci sono state Rivelate in modo esplicito, ma anche negare l’evidenza, poiché nessuna spiegazione accettabile ci sarebbe per quelle cose successe, che succedono e che succederanno e che non si possono umanamente spiegare senza il diretto intervento di Satana e dei demoni!

Capirete bene, a questo punto, che tutti gli sforzi di Satana (e dei demoni) convergono principalmente a farci credere che “non esistono” perché in questo modo sono più liberi di agire sia a livello comunitario, che contro ogni singolo individuo!
E bisogna ammettere che ci sono quasi riusciti, anche all’interno della Chiesa Cattolica. Infatti, paradossalmente, abbiamo una grossa parte di catechisti, clero ed episcopato, che non credono più nel demonio, negli esorcismi, nei mali straordinari che il diavolo può dare, e nemmeno nel potere che Gesù ha concesso di scacciare i demoni.

Per sapere il perché di tanta ignoranza in demonologia clicca su questa immagine:
IGNORANZA SACERDOTI

Però, attraverso le possessioni diaboliche e gli esorcismi, tutti gli sforzi che Satana compie per nascondersi vengono vanificati. Di conseguenza, gli increduli non hanno scuse!

Infatti, nessuno può dire di non aver mai sentito parlare di possessioni diaboliche e di esorcismi, quindi, nessuno potrà mai giustificarsi davanti a Dio dicendo: “Come potevo sapere che Satana e i demoni esistono veramente!?”; piuttosto, l’incredulo dovrà ammutolirsi ed ammettere: “Sono io che non ho voluto crederci, nonostante ci fossero prove incontrovertibili a dimostrare che esistono!”.

Giovanni Paolo II contro il maligno

Con fra Benedetto dell’ ex Casale di Ugento, qualche anno addietro, ho partecipato personalmente ad un esorcismo (per supportarlo nella Preghiera e tener ferma la donna posseduta, madre di famiglia, che cercava bestialmente e continuamente di colpirlo); ed è stato un esorcismo durante il quale si sono verificati, nella stanza in cui ci trovavamo, eventi preternaturali, tali da darmi la certezza, e tra l’altro in una maniera abbastanza forte, che si trattasse davvero di una possessione diabolica e non di una “patologia psichiatrica”!
Quindi, posso dire di essere testimone oculare dell’esistenza degli spiriti maligni, della loro forza e della loro azione straordinaria sugli uomini!

Foto con fra Benedetto3
Con il nostro amato fra Benedetto

Video intervista a Fra Benedetto (You Tube ha oscurato quasi mezza intervista):

https://youtu.be/RgtCcQUKt9Q

VITTIME INCONSAPEVOLI DI UN NEMICO ASTUTO ED IMPLACABILE

Nella mia esperienza ho conosciuto diverse persone vittime dell’azione straordinaria di Satana e che proprio non sapevano che ci fosse lui dietro alle loro sofferenze fisiche e ai loro problemi familiari e sul lavoro!!!

Per approfondire questo argomento e per scoprire se anche tu sei vittima inconsapevole dell’azione straordinaria di Satana, clicca sul seguente pulsante:

pulsante vuoto

Ora, data la posta in gioco, che è la salvezza eterna della vostra anima, se ancora non volete credere nell’esistenza di Satana, dei demoni e dell’Inferno, se non mi ritenete degno della vostra fiducia e non volete credere alla mia testimonianza oculare, se non credete a tutto ciò che vedrete e leggerete in questo articolo, io vi esorto, per il vostro bene, ANDATE A CONTROLLARE PERSONALMENTE!!!

Recatevi da un Sacerdote esorcista, così come ho fatto io (ogni Diocesi ne ha uno), mettete da parte i vostri pregiudizi e ascoltate la sua testimonianza; e se siete coraggiosi, chiedetegli di farvi partecipare personalmente ad un esorcismo, o, almeno, di farvi parlare con i famigliari di una persona posseduta o di una persona vittima di maleficio (e sono tante!), per poter ascoltare la loro terribile e certamente sincera testimonianza.

Se non avete tempo di andare a controllare personalmente potete comunque approfondire ulteriormente le vostre conoscenze guardando i vide-documentari presenti in questo articolo o leggendo la storia di Anneliese Michel, una giovane ragazza tedesca che, su richiesta della Madonna, si offrì come anima vittima per la conversione dei peccatori.
Per leggere la sua vera storia (riassunto sintetico) e vedere il VIDEO-DOCUMENTARIO raccontato proprio dai protagonisti della vicenda (da sua madre e da uno dei sacerdoti che l’ha esorcizzata) completo delle registrazioni audio degli esorcismi (con sottotitoli in italiano) clicca sull’immagine seguente:

Anneliese link

Storie vere di POSSESSIONI e VESSAZIONI DIABOLICHE raccontate dalle persone colpite e dagli Esorcisti

“Molte volte i malefici non raggiungono lo scopo che si prefiggono perché, per esempio, vengono fatti contro una persona che vive in Grazia di Dio, che è unita al Signore e quindi corazzata” (Padre Amorth)

Intervista a Padre Amorth nel programma Lucignolo con spezzoni di alcuni veri esorcismi: 

Linea grigia

Una donna di scienza racconta la sua storia di malefici subiti e possessione diabolica. Lei, il marito e la bambina piccola sono dovuti andare dall’esorcista per tre anni. Per colpa di chi? Un maleficio fatto dai parenti. L’oggetto del maleficio? Dentro il suo cuscino. Una storia dall’inferno di chi ha subito sofferenze e dolore e che si è risolta grazie alla Madonna.

Linea grigia

Vessata dal diavolo per 20 anni a causa di un maleficio di un parente. Rumori di notte, malattie incredibili, problemi economici e quelle strane macchie sulle mani. La storia di una coppia che da 20 anni combatte contro Satana. E poi le nostre telecamere in esclusiva sono entrate nelle stanze segrete del numero antisette della Comunita ‘ Giovanni XXIII dove operatori straordinari combattono ogni giorno per liberare chi è caduto nella trappola di guru e santoni.

Linea grigia

La storia di chi vive quotidianamente sulla propria pelle la possessione demoniaca, i disturbi quotidiani, il dramma di una vita in continua lotta contro il Diavolo. La storia di Caterina, da 26 anni il suo corpo è abitatato da un ‘inquilino’ terrificante: Satana. Ne vive i sintomi e le manifestazioni più devastanti. Nessun amico. Nessun affetto. Problemi economici a non finire. Unica compagnia l’eterna solitudine. Il ricorso all’esorcismo, la sola medicina per poter contrastare il male e cercare la salvezza, è il grido di chi abita il limbo della disperazione.

Linea grigia

Storia di una possessione diabolica nata da terapie energetiche, da “Vade Retro”. State lontani dal Reiki e da tutte le altre terapie energetiche: “Le persone non se ne rendono conto, ma può bastare ricorrere una sola vota alle terapie energetiche per essere trascinati in questa tragedia!”

Linea grigia

La Casa infestata dal demonio: shock negli Stati Uniti!

Linea grigia

Le sedute spiritiche e lo spiritismo possono provocare disturbi diabolici, vessazioni e possessioni. La storia di una donna, un medico, che per colpa delle sedute spiritiche è dovuta ricorrere all’esorcista. Perché la chiesa condanna lo spiritismo? E cosa pensa la scienza di fenomeni di natura diabolica? James Randi, divulgatore scientifico, afferma che sono solo suggestioni. Ma di avviso opposto è il pensiero della chiesa. Una puntata avvincente con un ospite d’eccezione: l’unico vescovo esorcista della Chiesa Cattolica italiana.

Linea grigia

Posseduto da 27 Legioni di demoni. Testimonianza shock! 

Linea grigia

Puntata del 9 novembre 2012 – In questa puntata si torna a parlare di spiritismo e di evocazione dei defunti. Voci e immagini dell’aldilà che ci raccontano i pericoli legati a questo fenomeno. In studio una mamma che ha perso il figlio ed è fuggita dallo spiritismo. Ricorda: quando si ricorre allo Spiritismo è sempre il diavolo a parlare!

Linea grigia

Padre Gabriele Amorth ci conduce in viaggio tra esorcismi e preghiere di liberazione, passando attraverso malefici, ossessioni e vessazioni diaboliche.

Linea grigia

Esorcismo completo di una donna posseduta da Lucifero:

PARTE 1

PARTE 2

Qui altre rivelazioni di Satana durante gli esorcismi: 

LINK SATANA RIVELAZIONI
Clicca sull’immagine

Torna alla pagina principale